dominici-

Il ristorante Dish-Pasta-Spaghetti-icon

Palazzo Dominici è un luogo dove il gusto assume svariate forme. La tradizione e la sperimentazione con i prodotti sempre freschissimi offrono agli ospiti del nostro ristorante menù prelibati che guardano al Mediterraneo e agli altri mari ma anche alla terra coi prodotti degli orti a chilometro zero.

Il nostro chef, Andrea Panico, con innata maestria, spazia dal tradizionale ragù Napoletano alle migliori mozzarelle di bufala, a percorsi di mare con pesce fresco e crostacei di qualità. Il tutto abbinato ad ottimi vini ed esclusivi champagne. Da noi la cucina si immerge nei suoi ricordi dell’infanzia legati al mare e alla campagna. Qui ogni cosa ci assomiglia, con la professionalità nell’accoglienza con la quale siamo felici di ricevere i nostri ospiti.

La pizzeria  PNGPIX-COM-Pizza-PNG-Transparent-Image-500x389

Da qualche anno, Palazzo Dominici ha sfornato altri “autentici” capolavori: si tratta delle nostre pizze gourmet, nate dall’estro e dalla creatività del maestro pizzaiolo Michele Pinto e divenute, in poco tempo, sinonimo di genuinità e prelibatezza. Impasto delicato, lievitato naturalmente, ingredienti sopraffini, scelte inedite contribuiscono a rendere le nostre pizze, qualcosa di unico. Ma nostro punto di forza, che merita sicuramente una menzione, sono le fritture e tutto ciò che “accompagna” i nostri clienti all’ambito e desiderato appuntamento con la pizza.